Associazione Lavoratori Stranieri

 


BACKGROUND: Dato l\'investimento che i programmi fanno alla simulazione di formazione, è importante valutare gli effetti sull\'apprendimento degli studenti. Attività (ad esempio, spogliatoi e calzata, sutura) sono tipicamente insegnato in isolamento su una serie di sessioni collegate. Questo studio ha valutato la capacità degli studenti di integrare tali compiti durante l\'esecuzione di una procedura di unrehearsed prima e dopo un nuovo programma di simulazione era introduced.METHODS: Una valutazione strutturata Obiettivo abilità tecnica (OSATS) è stato somministrato a 26 studenti in Scarpe Timberland tirocinio 2007 che ha ricevuto un 3 -hour orientamento in sala operatoria seguita da un laboratorio animato di 3 ore, e di 167 studenti in tirocinio del 2008 che ha ricevuto un curriculum competenze simulazione 9 ore. Il compito OSATS coinvolto un volontario \"paziente\" in diretta con una lacerazione braccio. Gli studenti hanno avuto 40 minuti per spiegare la procedura, avviare una linea endovenosa, amministrare un anestetico locale, preparare la ferita (piede di porco), abito e guanti, e suturare la ferita. Il OSATS è stato segnato da valutatori qualificati utilizzando uno strumento con 57 checklist e 7 elementi di rating a livello mondiale. La sua affidabilità coerenza interna era 0.82. T test a campione indipendente sono stati utilizzati per analizzare le differenze tra \"pre\" e groups.RESULTS \"post\": i punteggi medi erano significativamente più alti nel gruppo post per il punteggio checklist (83% vs 62%, p & lt; timberland Milano 0,001), la media globale punteggio voce (3,62 vs 3,07, p = 0,003) e il punteggio OSATS totale (79% vs 62% corretto, p & lt; 0,001). Gli studenti di entrambi i gruppi sono stati più deboli a mantenere un campo sterile, movimento e flusso. Anche se superiore, studenti gruppo Pubblica timberland Scarpe ancora lottato con l\'organizzazione di un piano di azione di fronte a un procedure.CONCLUSIONS estemporanee: Il curriculum rivisto ha avuto un impatto positivo sulla padronanza delle abilità chirurgiche di base degli studenti, nonostante la perdita di animali da laboratorio. Implicazioni per l\'istruzione includono un maggiore uso di tecniche di discovery-learning per insegnare produttivo rispetto skills.Copyright timberland Roma riproduttivo (c) 2010 Associazione di Programma Amministratori in chirurgia. Pubblicato da Elsevier Inc. Tutti i diritti riservati.

 






<< torna indietro

Home page MCL